Investigatori per indagini private discrete ed efficienti

Indagini in ambito privato

Nei vari ambiti della vita privata, in famiglia, in casa, con il coniuge, i figli o i parenti, possono crearsi situazioni in cui l’intervento di un investigatore privato può rivelarsi risolutivo per scoprire un tradimento, verificare il comportamento del personale di servizio, rintracciare familiari scomparsi e molto altro.

La complessità delle indagini, la loro durata e gli spostamenti richiesti per seguire le tracce sono tutti fattori che possono incidere sul costo di un investigatore privato, ma affidarsi a un detective di comprovata esperienza significa spesso contribuire a ritrovare la propria serenità perduta. Un interlocutore serio come Milano Investigazioni vi permetterà di raccogliere prove e informazioni necessarie con discrezione, garantendo il massimo riserbo delle circostanze che potrebbero emergere durante l’attività d’indagine.

Infedeltà coniugale, separazioni e divorzi

L’esperienza nel settore e il personale qualificato permettono a Milano Investigazioni di essere leader nel campo delle indagini in ambito privato che interessano la sfera sentimentale.  Per questo svolgiamo investigazioni sul tradimento coniugale, con monitoraggio costante del coniuge indiziato in modo da fornire prove che sarà possibile portare davanti al giudice. Inoltre, ci occupiamo di separazioni e divorzi giudiziali e di contratti e condizioni pre e post matrimoniali senza dimenticare la verifica delle condizioni economiche dell’ex partner per richiedere l’eventuale rimodulazione dell’assegno di mantenimento.

Ogni caso aperto su segnalazione del cliente viene analizzato con attenzione e al termine di una prima ricognizione, si avviano le indagini private vere e proprie, con appostamenti, pediamenti o il rintraccio di tutte quelle informazioni che esse richiedono. Un’agenzia investigativa seria sa, inoltre, che è fondamentale offrire al cliente non solo un preventivo iniziale, ma anche un report aggiornato sui costi dell’investigatore privato e di tutte le attività che possono rendersi necessarie per completare l’indagine così da garantire sempre la massima trasparenza.

Indagini private per la sorveglianza dei minori o il ritrovamento di persone scomparse

Le indagini riservate di Milano Investigazioni comprendono, naturalmente, anche il delicato mondo dei minori. I nostri investigatori privati possono seguire i ragazzi, osservandone in modo discreto i comportamenti, le abitudini e le frequentazioni così da permettere alla famiglia di prendere provvedimenti tempestivi ed evitare di andare incontro a problematiche molto complesse. Allo stesso modo, la tutela dei più piccoli (ma anche delle delle persone più fragili) può passare per le indagini che permettono di determinare l’affidabilità del personale domestico o di una baby sitter in servizio presso la famiglia tramite la verifica delle referenze fornite.

Milano Investigazioni si occupa anche di idagini private per rintracciare persone scomparse, con spostamenti dei nostri detective anche in altre località o paesi, proprio per seguire con la massima precisione le tracce che via via vengono a delinearsi.

I nostri detective svolgono, inoltre, tutte le tipologie di indagini difensive in ambito privato come quelle che permettono di proteggere un soggetto da minacce, intimidazioni, mobbing e ricatti, affiancandosi all’eventuale lavoro di indagine svolto dalle forze dell’ordine in seguito alla presentazione di una denuncia. Perciò, se siete alla ricerca di esperti nel settore delle investigazioni private e desiderate avere la certezza di rivolgervi a professionisti, contattate con fiducia Milano Investigazioni per scoprire quali sono le tariffe e i costi di un detective privato che possiamo proporvi.

RIFERIMENTI NORMATIVI

download PDF CODICE CIVILE – LIBRO I – Titolo VI del Matrimonio

Scopri le domande piu’ frequenti su questo argomento nella pagina FAQ