Prevenire il rischio di infedeltà professionale di soci o amministratori

infedeltà professionalePer prevenire il rischio di infedeltà professionale è necessario ricorrere ad un vero e proprio programma di risk management aziendale. Milano Investigazioni offre la propria consulenza per l’implementazione, il coordinamento organizzativo e la gestione dell’intero processo di prevenzione dell’infedeltà aziendale di soci o amministratori o da parte di dipendenti.

II nostro istituto investigativo è in grado di supportare la security della vostra azienda svolgendo tutti i servizi investigativi supplementari necessari ad una gestione efficace del rischio d’infedeltà professionale: indagini su soci o amministratori, bonifiche ambientali, telefoniche e telematiche e altre misure utili per eliminare il rischio di fuga di notizie strategiche, gestionali o finanziarie relative alla vostra azienda.

Milano Investigazioni inoltre può supportare la funzione human resources della vostra azienda sia nella selezione, sia nella gestione del personale, svolgendo indagini pre-assunzione e indagini su dipendenti, soci e amministratori, portando alla luce assenteismi ingiustificati, false malattie, falsi infortuni, violazione degli obblighi del patto di non concorrenza.

 

 

 

 

Per prevenire il rischio di infedeltà professionale di soci o amministratori contatta Milano Investigazioni >>>