Indagini sull’uso difforme e illecito di beni aziendali

Indagini sui beni aziendaliIl nostro istituto investigativo svolge indagini in ambito commerciale e business e in particolare si occupa di indagini sui beni aziendali, verificare e documentare ogni comportamento che denunci un uso difforme e illecito di beni aziendali. Anche queste rientrano tra le indagini su dipendenti, soci e amministratori, svolte normalmente per accertarne la deontologia professionale, per allontanare o confermare i sospetti di infedeltà aziendale e procurare prove a sostegno di eventuali provvedimenti disciplinari o licenziamenti.

Milano Investigazioni svolge indagini sui beni aziendali, sull’uso difforme e illecito dei beni aziendali anche per conto di soggetti creditori o di soggetti interessati all’acquisto di una società o a fusioni aziendali; questo tipo di indagine infatti risulta particolarmente utile, tra le altre indagini in ambito commerciale e business, per completare i report sull’affidabilità e la solidità aziendale necessari ad elaborare decisioni complesse su opportuni investimenti di capitale. Affidarsi a un partner competente come Milano Investigazioni è un passo importante per eliminare dubbi e incertezze sia in operazioni interne all’azienda, sia in operazioni finanziarie e investimenti.

Contattaci via email o telefonicamente 0226142758 per conoscere da vicino la nostra metodologia d’azione e le nostre competenze: l’indagini sui beni aziendali fa parte di un ampio ventaglio di servizi che possiamo offrire per la security interna ed esterna della tua azienda.

Per svolgere le indagini sull’uso difforme e illecito di beni aziendali contatta Milano Investigazioni >>>