Numeri di contatto
02.26142758 335.5469274

Utenza iscritta al registro
pubblico delle opposizioni.

Azienda

CONTATTACI

Agenzia per indagini sul recupero crediti a Lecco e provincia

recupero creditiL’ agenzia Milano Investigazioni opera anche a Lecco e provincia da anni al fianco di persone e aziende per offrire servizi professionali e qualificati. Reperibili 24 ore su 24, gli investigatori privati offrono consulenze per quel che riguarda tutti gli aspetti strategici e operativi della sicurezza industriale, oltre a indagini relative alla sfera personale e familiare.

La nostra agenzia investigativa si avvale della collaborazione di una serie di laboratori di analisi e studi tecnici, in modo da poter garantire servizi complementari alle indagini, quali bonifiche telefoniche e ambientali, perizie e messa in sicurezza dei siti produttivi. Spesso i nostri professionisti – laddove necessaria una consulenza legale – fanno ricorso a uno studio di avvocati specializzato in diritto societario, lavoro e impresa.

Indagini aziendali a Lecco

Assenteismo, concorrenza sleale o infedeltà aziendale? Le investigazioni più frequenti in ambito societario e d’impresa riguardano proprio queste tematiche, strettamente correlate tra loro.

Gli investigatori di Lecco raccolgono prove documentate con foto e filmati in cui vengono rappresentati episodi di assenteismo ingiustificato, da utilizzare poi in sede giudiziaria. Il nostro controllo, realizzato attraverso un’osservazione costante degli spostamenti dei dipendenti, serve per smascherare lavoratori assenteisti e permettere all’azienda di ottenere un licenziamento per giusta causa.

Le investigazioni sulla concorrenza sleale derivano da atti di spionaggio industriale e divulgazione illecita di informazioni riservate e importantissime per qualsiasi impresa che opera su un libero mercato di concorrenza paritaria. Grazie al monitoraggio continuo e ad analisi accurate, sarà possibile implementare efficaci azioni di contromisura, per evitare che lo spionaggio industriale porti danni reali alle politiche commerciali delle imprese.

Recupero crediti a Lecco

Quando si intraprende una qualsiasi collaborazione con altre aziende, è sempre alto il rischio di incorrere in contenzioso o insolvenze. Si è così costretti a ricorrere al recupero del credito, affidandosi a un investigatore privato che possa acquisire in tempi brevi informazioni attendibili riguardo l’integrità dell’azienda in oggetto. La nostra agenzia conduce con successo indagini qualificate anche a Lecco che permettono di intraprendere delle azioni di rintraccio debitore, capacità patrimoniale, ricerca datore e luogo di lavoro.

Come avviene il recupero del credito? Dopo i vari solleciti telefonici e scritti, si organizza un incontro con la persona interessata per trovare una conciliazione. Quando tutti questi mezzi risultano inefficaci, si procede con la messa in mora del debitore e l’invio di una raccomandata nella quale viene specificato il termine ultimo di pagamento, oltre al quale subentrerà l’azione legale.