Numeri di contatto
02.26142758 335.5469274

Utenza iscritta al registro
pubblico delle opposizioni.

Azienda

CONTATTACI

Investigazioni a Varese e provincia

Investigazioni a VareseMilano Investigazioni opera anche a Varese e provincia ad ampio raggio nel settore investigativo con la massima riservatezza e competenza e un’attenzione profonda per le esigenze dei nostri clienti.

L’obiettivo della nostra agenzia è di fornire gli elementi necessari per prendere tutte le decisioni in campo legale, privato e imprenditoriale.

Un team di investigatori privati svolge con determinazione e passione indagini documentate, controlli e monitoraggi discreti, senza trascurare nessun dettaglio e affinando continuamente le tecniche di indagine.

Indagini private a Varese

Le investigazioni private a Varese riguardano la sfera familiare e patrimoniale delle persone. Di solito consistono nella raccolta di informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale, l’affidamento dei figli minorenni (per accertare, ad esempio, comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la definizione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione. Questa tipologia di indagini sono mirate a risolvere anche casi di violenza in ambito famigliare, molestie, stalking e ricatti.

Indagini aziendali a Varese

In ambito aziendale, invece, l’agenzia investigativa di Varese si occupa di concorrenza sleale, licenziamento per giusta causa, assenteismo, tutela dei marchi e dei brevetti. La nostra attività investigativa, svolta a Varese e provincia, permette di ottenere elementi di prova inconfutabili, che possono essere utilizzati anche in sede giudiziaria dalle aziende che richiedono la nostra consulenza.

Recupero crediti a Varese

Quando poi si ha a che fare con clienti o partner commerciali e finanziari insolventi, le aziende fanno riferimento ad agenzie investigative. Spesso, infatti, è difficile recuperare somme di denaro, tra fatture non evase e rate non saldate. La Milano Investigazioni assiste le aziende di Varese nel rintracciare il debitore e i suoi beni, per poi recuperare i propri crediti. Si tratta di un recupero crediti stragiudiziale e consiste nel convincere il debitore a regolarizzare la propria situazione, in via bonaria, senza ricorrere all’attività giudiziale. Dopo diversi solleciti telefonici e comunicazioni scritte, il nostro investigatore privato chiederà un incontro con la persona interessata per concordare un piano di rientro. Se tutte queste azioni risulteranno inefficaci, seguirà una raccomandata con ricevuta di ritorno, con la quale viene intimato in ultima istanza il pagamento, precisando che dopo tale data il creditore procederà con azione legale.