Indagini su infedeltà coniugale
26-09-2019

Indagini su infedeltà coniugale

Come scoprire se un partner ti tradisce

Spesso i sospetti di tradimento possono sembrare eccessivi per chi non li vive in prima persona, ti assalgono dubbi e le persone intorno a te ne fanno una semplice questione di gelosia.

Come capire un tradimento?

Non sempre è facile capire se la persona che ci sta accanto, magari da diversi anni, e con cui abbiamo condiviso parte di vita ci tradisce. Molte domande in merito al tradimento sono:

  • Come scoprire un tradimento?
  • Come capire se tuo marito ti tradisce?
  • Quali sono i segnali di un tradimento femminile?

Potremmo elencare una lunga lista di domande che molte persone si pongono in relazione al proprio partner. Ci possono essere diversi segnali di tradimento, un campanello di allarme su alcuni atteggiamenti:

  • scambio continuo di messaggi, soprattutto nelle prima fasi della relazione extraconiugale;
  • mancata intesa sessuale, il partner perde l’attrazione;
  • ritardi ingiustificati, spesso con scuse relative al lavoro;
  • cambio look;
  • scuse per uscire continuamente di casa.

Questi sono alcuni dei segnali più comuni di un tradimento sia maschile che femminile. La cosa migliore è quella di coinvolgere delle persone esperte per fare delle indagini per infedeltà coniugale e togliersi qualsiasi dubbio, soprattutto nel caso in cui vengano coinvolti anche dei minori.

Hai bisogno di prove per dimostrare l’infedeltà coniugale?

In ambito legale, per dimostrare l’infedeltà coniugale, è importante avere delle prove di supporto per il tradimento del coniuge.

Il compito dell’investigatore privato è quello di accertare l’infedeltà del coniuge; per fare ciò è necessario conoscere le abitudini quotidiane della persona, orari e luoghi che frequenta abitualmente, in modo da poter eseguire dei pedinamenti mirati, controlli o appostamenti.

Questi controlli della persona verranno eseguiti con regolarità, verrà raccolto del materiale fotografico (in alcuni casi anche video) a supporto delle indagini, fino ad ottenere la prova inconfutabile del tradimento.

L’intero iter investigativo verrà documentato con delle prove fotografiche e una relazione investigativa finale, dove vengono specificati orari e luoghi in cui il coniuge infedele è stato sorpreso. Questo documento avrà una valenza legale in sede di giudizio come prova inconfutabile di tradimento. Al coniuge infedele verranno addebitate tutte le spese della separazione coniugale.

 

Investigazioni private per infedeltà coniuge a Milano

Hai un sospetto di tradimento coniugale?

Gran parte delle investigazioni private sono dedicate all’infedeltà coniugale, sospetti tradimenti. Noi di Milano Investigazione, investigatori privati presenti a Milano e su tutto il territorio nazionale, siamo in grado di seguire le indagini private per infedeltà con la massima serietà e professionalità.

Per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di investigazione contattaci, risponderemo alle tue domande nel migliore dei modi. Puoi chiamare il numero 335.5469274 o compila il form di richiesta contatto.

Vai alla lista dei consigli