Numeri di contatto
02.26142758 335.5469274

Utenza iscritta al registro
pubblico delle opposizioni.

Azienda

CONTATTACI

Indagini private a Pavia e provincia

indagini private a PaviaL’ agenzia Milano Investigazioni opera anche a Pavia e provincia e offre un servizio investigativo professionale ed efficiente, capace di risolvere le problematiche che colpiscono i cittadini privati. Le nostre attività si avvalgono sempre del supporto di relazioni scritte e prove video/fotografiche inserite nella relazione da presentare in sede di giudizio.

Uscite improvvise o non giustificate, strane chiamate o sms frequenti, mutamento del comportamento di un partner o altri segnali che fanno pensare a un’infedeltà? Faremo il possibile per togliervi i dubbi su un eventuale tradimento del partner attraverso il nostro investigatore privato a Lecco. L’infedeltà coniugale rappresenta una delle situazioni più complesse che purtroppo coinvolge numerose persone i cui rapporti sentimentali sono deboli ed è venuta a mancare la fiducia. La persona che subisce il tradimento è tormentata dal dubbio che il proprio partner abbia una relazione extra-coniugale e deve necessariamente affrontare la situazione cercando di riflettere senza affrettare i tempi. Affidarsi a esperti del settore, potrà porre fine ai dubbi e permettere di scegliere il modo più giusto per porre fine alla relazione.

L’ agenzia investigativa a Pavia si occupa anche di stallking: i nostri professionisti si prodigano nell’individuare lo stalker e reperire le prove delle molestie da riprodurre, eventualmente, in tribunale. Lo stalking è un vero e proprio reato commesso ai danni di persone di entrambi i sessi e a volte si aspetta troppo prima di agire. La nostra agenzia è disponibile 24 ore su 24 per orientarvi verso il servizio investigativo più idoneo al vostro problema.

Investigazioni sui comportamenti devianti dei giovani

L’interazione sempre maggiore con il mondo virtuale e con i vari social network a volte, purtroppo, determina un comportamento sbagliato da parte del figlio che, nel corso del tempo, può incorrere in situazioni potenzialmente pericolose e, nel peggiore dei casi, condotte ai limiti del legale. In tal senso le cronache quotidiane non fanno che confermare questa tendenza, che vede adolescenti sempre più spesso coinvolti in situazioni poco chiare e insidiose.

La nostra attività investigativa anche a Pavia si concentra sui seguenti comportamenti:

  • uso di droghe leggere e  pesanti;
  • uso di sostanze chimiche (pasticche, acidi ecc.);
  • bullismo;
  • frequentazioni di compagnie poco raccomandabili;
  • assenze scolastiche ingiustificate;
  • aggregazione a sette sataniche;
  • prostituzione (soprattutto attraverso siti internet).

Grazie al supporto dei nostri investigatori privati possiamo aiutare i genitori a controllare i figli e fornire loro prove documentali quali fotografie e filmati che li ritraggono in situazioni considerate nocive per la loro crescita. In base alle prove ottenute, i genitori decideranno se intervenire e in che modo, ad esempio vietando al figlio di frequentare alcune amicizie o luoghi prima dell’aggravarsi delle situazioni.