Numeri di contatto
02.26142758 335.5469274

Utenza iscritta al registro
pubblico delle opposizioni.

Azienda

CONTATTACI

Indagini Infedeltà coniugale

Indagini infedeltà coniugaleTra le principali e più frequenti richieste di investigazioni in ambito privato ci sono le indagini sul tradimento coniugale, che implicano fondamentalmente il controllo del coniuge per sospetta infedeltà coniugale da parte di un detective privato, per il periodo di tempo necessario all’indagine. In questi casi, l’investigatore privato è chiamato ad effettuare una serie di attività volte a verificare se è in corso un tradimento da parte del coniuge su cui sta indagando e con quali modalità questo tradimento si svolge.

Per arrivare al risultato e scoprire se effettivamente si configuri una situazione di infedeltà e tradimento, si mettono in atto principalmente osservazioni statiche e dinamiche del coniuge ritenuto fedifrago e si documenta tutto quanto viene svolto quotidianamente con foto, filmati, indizi concreti. Tutto quanto viene man mano scoperto viene raccolto e organizzato per arrivare ad una relazione finale dettagliata e completa, su cui il cliente potrà poi fare le sue considerazioni e trarre le conclusioni del caso.

La Milano Investigazioni pone molta attenzione a questi aspetti ed effettua un servizio puntuale e attento. I nostri detective privati che lavorano ai casi di infedeltà di moglie o mariti si mantengono sempre in contatto con i clienti che commissionano investigazioni private per tradimento, garantendo così uno scambio costante di informazioni, molto utile per capire se le indagini stanno seguendo la giusta pista o se è necessario cambiare strategia e modalità di investigazione.

Il coniuge indiziato di tradimento viene monitorato costantemente: pedinare al mare o nelle località di villeggiatura la moglie o il marito che vi si trova ufficialmente da solo è una delle azioni classicamente associate alle indagini sul tradimento coniugale, ma è in realtà solo una piccola parte di un meccanismo più complesso, che comporta anche il recupero di indizi e tracce concrete che devono poi poter essere portate in tribunale e avere una loro valenza effettiva di prove. Tutto quanto ottenuto e rintracciato dalla Milano Investigazioni nel corso delle investigazioni sul tradimento coniugale è in linea con le normative di legge e può quindi essere poi portato in tribunale e utilizzato come prova. È anche per questo motivo che è fondamentale rivolgersi ad aziende come la Milano Investigazioni, che sono autorizzate per legge ad effettuare questo tipo di lavoro e possono quindi essere chiamate a supportare il coniuge che ha intentato la causa. Diversamente, quanto potreste scoprire potrebbe non venire ammesso come prova perché raccolto in situazioni che si configurano a loro volta come potenziali reati: solo professionisti come quelli della Milano Investigazioni possono aiutarvi a far valere le vostre ragioni in casi delicati come l’infedeltà coniugale.

L’infedeltà coniugale e le investigazioni ad essa connesse sono infatti sempre più importanti e richieste alla Milano Investigazioni proprio perché sono tra le principali motivazioni portate nelle cause di separazione e divorzio con addebito al coniuge che lo ha provocato, e proprio per infedeltà coniugale. L’infedeltà coniugale non è reato oggi, ma può avere certamente delle conseguenze sul piano della legislazione civile in ambito matrimoniale: quando viene provata e si configurano determinate situazioni, come il fatto che sia stata la causa del deteriorarsi del rapporto di coppia, può essere la motivazione dell’addebito della separazione al marito o alla moglie che ha iniziato la relazione extraconiugale causando poi la fine del matrimonio, con tutte le implicazioni – specialmente economiche – che questo comporta.

Grazie a una lunga esperienza nel settore delle indagini in ambito privato e in particolare delle indagini matrimoniali, la Milano Investigazioni ha perfezionato nel tempo il proprio metodo di indagine nei casi di infedeltà coniugale e può garantire un servizio serio e professionale, svolto sempre da personale qualificato e con la massima discrezione.


Articoli correlati: