Firenze: assenteismo ingiustificato al lavoro

Indagini Assenteismo

Assenze ingiustificate dei dipendenti e licenziamento: ci vogliono le prove.

La mia parola contro la tua: le affermazioni del datore di lavoro , senza prove, non bastano e il licenziamento diventa illegittimo.

Con la sentenza n. 7108 del 26 marzo 2014 la corte di Cassazione ha dichiarato privo di giustificato motivo il licenziamento di un dipendente basato su assenze ingiustificate affermate dal datore di lavoro, ma senza provare concretamente che queste si fossero effettivamente verificate.

Non basta infatti che il datore di lavoro dichiari di aver riscontrato personalmente l’assenza del lavoratore: se non può portare prove concrete e se il lavoratore contesta queste stesse assenze in sede di processo, il licenziamento deve essere considerato illegittimo.

Ancora una volta diventa essenziale una documentazione rigorosa dei fatti ed affidarsi a un partner specializzato e qualificato nelle indagini nei casi di assenze ingiustificate.

Contatta Milano Investigazioni per le indagini sulle assenze ingiustificate dei dipendenti, tramite il form del contatto o telefonicamente 0226142758

Offriamo anche i seguenti servizi:

Contattaci, clicca qui

Agenzia investigativa a Firenze: scopri la verità a risolvi i dubbi

Firenze, l’Agenzia Investigativa Milano Investigazioni, con i suoi investigatori privati, è accreditata dallo Stato Italiano con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni di ogni tipo in Italia e mette al servizio di privati o aziende la sua esperienza e i suoi strumenti tecnici e tecnologici all’avanguardia per aiutarti a scoprire la verità e a risolvere i tuoi dubbi.

Il suo staff di investigatori privati ha sviluppato specifiche competenze investigative e di intelligence in molti ambiti: indagini difensive, indagini Coniugali, Controllo persone, Pedinamenti Matrimoniali, Indagini per Molestie, Controllo Dipendenti, Bonifiche ambientali, Tutela e Affido dei Minori, Ricerca di Persone Scomparse, telefoniche e Sicurezza Aziendale.

Chiamaci per una Consulenza anche telefonica: 335.5469274

A Firenze, Agenzia Investigativa e Investigatore privato con reperibilità, disponibilità e professionalità garantite 24h su 24 anche i giorni festivi.

Contattaci, clicca qui

Indagini in ambito aziendale e privato a Firenze

Anche a Firenze, l’Agenzia Investigativa Milano Investigazioni, leader nelle indagini in ambito aziendale, privato, assicurativo e difensive, si pone l’obiettivo di portare ai propri clienti la realtà dei fatti. Grazie all’attività svolta dall’investigatore privato della Milano Investigazioni, potrai trovare il partner giusto a cui rivolgerti.

Siamo in grado di proporre molteplici soluzioni per affrontare le situazioni più eterogenee. L’esperienza dei nostri Investigatori Privati, costantemente aggiornati sulle diverse modalità operative, permette loro di fronteggiare le più complesse situazioni e sono sempre pronti ad affrontare un’ampia gamma di compiti, operando anche in modo combinato.

La nostra Agenzia Investigativa, in ambito Aziendale, è in grado di sostenere e supportare tutti gli aspetti strategici e operativi della sicurezza aziendale e grazie alle veloci informazioni e alle puntuali indagini, i nostri clienti vengono ad ottenere un vantaggio prezioso. Oggi, a livello nazionale e internazionale, per poter operare in modo selettivo, le imprese devono anche occuparsi e prevenire i potenziali rischi derivanti dalle fughe di informazioni riservate, dagli episodi di concorrenza sleale o infedeltà aziendale.

Investigatore privato per aziende a Firenze

I servizi investigativi dell’Agenzia Investigativa Milano Investigazioni disponibili sulla zona di Firenze nell’ambito aziendale sono i seguenti:

  • riservatezza aziendale e tutela industriale
  • accertamenti per concorrenza sleale
  • bonifiche da cimici e microspie
  • indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa
  • indagini per mobbing, stalking o molestie,
  • recupero dati da cellulari e da pc
  • pedinamenti
  • indagini su lettere anonime, email, chat, telefonate anonime
  • accertamenti di infedeltà di collaboratori e pedinamenti

Investigatore privato a Firenze

Mentre i servizi investigativi dell’Agenzia Investigativa Milano Investigazioni disponibili sulla zona di Firenze nell’ambito privato sono i seguenti:

  • controllo, tutela e richiesta affidamento minori
  • raccolta di informazioni e referenze di babysitter, colf, badanti
  • ricerche e rintraccio di persone e cose
  • accertamenti di infedeltà del partner e pedinamenti
  • criminalistica forense e consulenze criminologiche
  • ricerche bancarie e patrimoniali per recupero crediti e per assegno di mantenimento
  • rilievi della scena del crimine e confronti impronte digitali
  • analisi calligrafiche e grafologiche

Da Firenze puoi chiamarci per un preventivo gratuito e per avere delle prime indicazioni sulla nostra operatività. Vuoi un Investigatore Privato o un’ Agenzia Investigativa che operi a Firenze 24 ore su 24: chiama il 335.5469274 o compila il form di richiesta contatto.

VAI ALLA PAGINA CONTATTI