Numeri di contatto
02.26142758 335.5469274

Utenza iscritta al registro
pubblico delle opposizioni.

Azienda

CONTATTACI

Agenzia investigativa di Como e provincia

Agenzia investigativa comoTrasparenza e correttezza sono – per l’ agenzia investigativa di Como – elementi essenziali per raggiungere risultati concreti. Le nostre indagini si basano su prove e testimonianze sempre valide, riutilizzabili con successo in fase di giudizio.

Dall’ investigatore privato agli altri professionisti che collaborano con noi, sono tutti preparati per affrontare ogni tipo di indagine, ricerca o analisi. Milano Investigazioni si avvale, infatti, di mezzi tecnologicamente evoluti, per ottenere prove chiare e sicure.

 

Indagini private a Como

Tra le indagini private a Como più richieste ci sono quelle sull’ infedeltà coniugale, volte a verificare eventuali tradimenti del coniuge, del convivente o del partner, con video e fotografie. In questa direzione vanno anche gli accertamenti prematrimoniali, con cui i nostri investigatori si occupano dei trascorsi personali del partner, con l’obiettivo di mettersi al riparo da situazioni rischiose. Poi ci sono le indagini finalizzate a portare prove utili in sede di separazione e divorzio, quali illeciti del coniuge, scorrettezza o prove per dimostrare il miglioramento delle condizioni economiche e patrimoniali dell’ex coniuge.

La nostra agenzia investigativa di Como si occupa inoltre di:

  • osservazione sulla frequentazione dei giovani e sull’eventuale utilizzo di sostanze stupefacenti;
  • rintracci anagrafici e personali;
  • bonifiche ambientali e telefoniche;
  • stalking e mobbing;
  • ricerca persone scomparse.

Indagini aziendali a Como

Per quanto riguarda le indagini aziendali a Como e provincia, i servizi offerti comprendono osservazioni e accertamenti sulla fedeltà dei dipendenti e collaboratori, controllo sull’affidabilità economica e commerciale dei partner, verifica sulle contraffazioni per la tutela dei marchi e brevetti, consultazioni e verifiche sulla reale possibilità di recupero crediti. E poi ancora investigazioni sulle scelte societarie in caso di transizioni, fusioni, partnership commerciali, o ancora bonifiche telefoniche e ambientali per difendere le società da intrusioni elettroniche e dallo spionaggio industriale.

In particolare, un tipo di indagine a Como e provincia è sulla concorrenza sleale tra aziende, volta a monitorare i luoghi, le persone e i processi aziendali, i concorrenti sul mercato attraverso tecniche di investigazione molto diverse tra di loro. I nostri professionisti si preoccupano di controllare il comportamento di soci e dipendenti per individuare eventuali azioni di infedeltà lavorativa, attraverso casi di assenteismo doloso, divulgazione di informazioni riservate o altri comportamenti scorretti.