Pavia: causa un incidente e fugge, ma l’investigatore privato lo ritrova
12-08-2016

Indagini stradali a PaviaIn un caso di cronaca avvenuto a Badia Pavese si è evidenziata l’importanza delle indagini private svolte a Pavia e dintorni da un investigatore privato.

Un uomo alla guida di un’auto, con una manovra azzardata aveva provocato un incidente stradale su una provinciale nel comune di Badia Pavese, allontanandosi poi dal luogo del sinistro, nel quale non era stato direttamente coinvolto.

Di fronte alla gravità delle ferite riportate da una delle donne che viaggiavano sull’auto, i parenti hanno richiesto di avviare investigazioni private a Pavia e nella zona dell’incidente, per scoprire il responsabile e denunciarne le responsabilità e l’omissione di soccorso.

Il detective privato in questo caso non è intervenuto come spesso accade a Pavia per indagini su infedeltà coniugale e tradimento, ma ha svolto un compito importante nella fase preliminare al processo, aiutando le indagini degli inquirenti, che ora proseguiranno nell’accertamento dei fatti e potranno procedere con la citazione in giudizio del pirata della strada.

Vai alla lista dei consigli